Se possiedi già l'800, considera la bobina da 6 "per la tua caccia infestata dal ferro poiché l'800 con una bobina piccola ti Credo prestazioni molto migliori sul ferro. che Vista X sia più adatto per la caccia a tutto tondo sul segugio d'oro, comunque lo farai voglio anche una piccola bobina per questo.Il segugio d'oro funziona a 30 khz che colpirà più forte su alluminio e oro ma non raggiungerà la stessa profondità del Vista X su monete d'argento e rame. Ho visto un di test dell'aria sul se non conosci il funzionamento di una macchina a doppia discriminazione come il Vista X e il Tesoro Tejon, cercare più facile correre se vai a caccia di parchi trasandati con l'alluminio, vai con Vista X con una piccola bobina Se cerchi piccole monete d'argento nei campi, il Segugio d'Oro funzionerà bene.
Se possiedi già l'800, considera la bobina da 6 "per la tua caccia infestata dal ferro poiché l'800 con una bobina piccola ti darà prestazioni molto migliori sul ferro. Credo che Vista X sia più adatto per la caccia a tutto tondo sul segugio d'oro, comunque lo farai voglio anche una piccola bobina per questo.Il segugio d'oro funziona a 30 khz che colpirà più forte su alluminio e oro ma non raggiungerà la stessa profondità del Vista X su monete d'argento e rame.Ho visto un video di test dell'aria sul se non conosci il funzionamento di una macchina a doppia discriminazione come il Vista X e il Tesoro Tejon, potresti trovare più facile correre se vai a caccia di parchi trasandati con l'alluminio, vai con Vista X con una piccola bobina Se cerchi piccole monete d'argento nei campi, il Segugio d'Oro funzionerà bene.